Cos'è il purtusu? Il mio CV Collabora con noi Siti consigliati

Calcolatrice

Valid XHTML 1.1
Valid CSS!

Download

Audio

Categorie

  • Audacity

    รจ un ottimo software libero, open source per registrare e modificare l'audio
     

  • Extract audio copy

    Il miglior software gratuito per l'estrazione della tracce dai cd audio. Riesce a leggere anche cd in condizioni "non buone" e riferisce la qualità della copia effettuata. Esiste anche la possibilità di controllare la copia in dei database nel web. Supporta il salvataggio in wave, flac e mp3. Consente la copia perfetta dei cd audio tramite l'utilizzo del formato .cue e la rilettura forzata dei settori danneggiati. Vai al sito ufficiale.

  • Media Monkey


    Ottimo software per la gestione e la riproduzione dei file musicali del PC. Permette di modificare le etichette e aggiornarle automaticamente. Supporta il livellamento automatico del volume, permette di effettuare ricerche di brani molto velocemente e supporta tutti i formati audio a me conosciuti, inclusi i formati lossless come il flac. Provatelo e sono sicuro che non ve ne pentirete. Vai al sito ufficiale.
     

  • Medieval CUE Splitter

    Un ottimo programma che permette di separare in modo semplice ed efficiente i lunghi flussi audio tramite l'utilizzo di file .cue. Scaricalo da qui, oppure dal sito ufficiale.




comments powered by Disqus