Cos'è il purtusu? Il mio CV Collabora con noi Siti consigliati

Calcolatrice

Valid XHTML 1.1
Valid CSS!

Novembre 2014

Le fesserie di un uomo - Libertà di scelta (14 Marzo 2012)

Ottobre 2014

Nuovo Download Consigliato - Notepad++

Un ottimo editor di testi Open Source che supporta diversi linguaggi di programmazione e con numerosi plug-in (anche per formattare elegatemente codici sorgente disordinati! Funzione che mi è stata utilissima diverse volte...)

Rinnovamento del sito

Stiamo cercando di rinnovare il sito rendendolo bilingue e migliorando il codice. Purtroppo questi cambiamenti hanno messo in tilt l'intero sistema e quindi ci scusiamo per i contenuti non più disponibili o mal formattati. Cercheremo di risolvere l'inconveniente al più presto. Abbiate pazienza.

Composizioni - Passo Felpato (marcia sinfonica)

Rinnovata e aggiornata la sezione dei film consigliati!

Già da qualche tempo ho iniziato a utilizzare EMDB (presto lo inserirò nella sezione download), un software che permette di creare il proprio database di film importando automaticamente le informazioni da IMDB. Visto che tra le funzionalità di questo programma, c'è la possibilita di esportare il proprio database in pagine html, ho deciso di risparmiare tempo e utilizzarlo come valido aiutante nella gestione del sito! xD

Da oggi (sabato 19 ottobre), la sezione dei film consigliati è completamente rinnovata e arricchita di informazioni, grazie al mio nuovo aiutante! Essa non conterrà soltanto i film consigliati, ma tutti i film che ho visto, con la mia personale valutazione quantificata in numero di stelline!

Marzo 2014

Le fesserie di un uomo - Buonanotte piccolina
, Non gettare la spugna prima d'iniziare a correre
Dispense Progettazione dei sistemi elettronici digitali
, raccolta di materiale didattico per il corso tenuto dal Prof. Costantino Giaconia all'Università degli Studi di Palermo

Gennaio 2014

Bang_good
  - spese di spedizione gratuita per acquisti inferiori a 20,00 €
Industrie elettroniche consigliate - Cirrus Logic
, fabless semiconductor supplier specializing in analog, mixed-signal, and audio DSP integrated circuits.



comments powered by Disqus

Anno

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009